Rail Cargo Logistics

20832 Desio (MB)
Via Filippo da Desio 81
Tel. +39 0362 1821010
Fax +39 0362 1821011
info.rcl.it@railcargo.com

Il nuovo brand di Rail Cargo Logistics

Rail Cargo Group consolida il business del petrolio, dell’industria agricola e dei prodotti chimici con la fusione delle società AgroFreight e ChemFreight

23 Ottobre 2013

Con la creazione della nuova società, Rail Cargo Logistics GmbH, è stata raggiunta la strategia di Rail Cargo Group, il ramo merci di ÖBB. Le società attualmente esistenti AgroFreight Spedition GmbH e ChemFreight Transport, Logistik & Waggonvermietung GmbH sono state integrate in un'unica società: un passo verso la semplificazione, la trasparenza e il consolidamento dei compiti, delle competenze e delle responsabilità - garantendo una cooperazione ancor più efficace e trasversale.

 

Focus sulle competenze

Una rete internazionale di partner e di specialisti di logistica costituisce la base di tutti i servizi di logistica e di un trasporto sostenibile, orientato al futuro. Rail Cargo Group è in grado di consolidare compiti, responsabilità e competenze, ed è orientata a soddisfare i servizi che si possono presentare nel mercato. È per questo che le nostre capacità sono in continua evoluzione e vengono consolidate e riunite in modo da operare in modo sempre più efficace per tutti i nostri clienti in Europa.
Al fine di ottimizzare il settore agricolo e chimico Rail Cargo Group ha deciso di porre in atto la fusione delle due società AgroFreight Spedition GmbH e ChemFreight Trasporti , Logistik & Waggonvermietung GmbH e rinominare la nuova società in Rail Cargo Logistics GmbH. Questo è un ulteriore successo per Rail Cargo Group . La nuova società si presenta sul mercato con il marchio Rail Cargo Logistics e coniuga le proprie competenze attraverso i servizi ferroviari di logistica per i prodotti chimici, petrolio, gas e del settore agricolo sia nel mercato nazionale che in quello internazionale, sia a carro singolo che a treno completo. La vasta gamma di servizi offerti con soluzioni logistiche innovative e flessibili, si evolvono e si adattano alle crescenti richieste di trasporto di merci pericolose e del settore agricolo. La gamma di servizi, nonché i referenti rimangono invariati.